Fa sesso nel bagno dell’aereo con uno sconosciuto. A bordo anche i suoi genitori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2014 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA

Fa sesso nel bagno dell'aereo con uno sconosciuto. A bordo anche i suoi genitoriLAS VEGAS – Fa sesso nel bagno dell’aereo con un passeggero appena conosciuto. Lei ha 20 anni e stava viaggiando con i genitori da Londra a Las Vegas.

La ragazza è finita al centro di una situazione imbarazzante proprio mentre viaggiava con i genitori per una vacanza. Alcuni passeggeri seduti vicino a lei hanno detto che la ragazza aveva alzato un po’ il gomito e ha cominciato a “civettare” con un uomo seduto vicino a lei.

Tra un risolino e l’altro, i due si sono alzati e sono andati verso il bagno. Altri passeggeri che tentavano di usufruire dei servizi igienici hanno sentito i rumori provenienti dalla toilette e hanno avvertito il personale di bordo.

Il personale della compagnia Virgin ha forzato la porta e si è trovata davanti la seguente scena: la ragazza davanti e l’uomo dietro di lei. 

La ragazza è stata interrogata dalla Polizia americana per vedere se ci fossero gli estremi per la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Ma alla fine è stata rilasciata e ha potuto continuare la sua vacanza.