E’ nata una star tv, Laura Maggi la sexy barista di Bagnolo Mella

Pubblicato il 24 Febbraio 2012 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA

BAGNOLO MELLA, BRESCIA – La Bocca di Rosa di Bagnolo, la sexy barista Laura Maggi sta per diventare una star della tv, se non lo è già diventata. In paese le donne di Bagnolo la odiano, ma quelli che contano in tv l’adorano, la cercano, la invitano: non ‘è trasmissione che non se la contenda, Rai e Mediaset fanno a gara nel volerla proporre. Piace a Giancarlo Magalli, a Mara Venier, a Federica Panicucci. Anche nei tg va forte. Ha iniziato Studio Aperto, che non disdegna la cronaca rosa, ma anche il Tg 5 non se l’è fatta scappare. Il classico quarto d’ora di notorietà?

Non è detto, anche Vespa l’ha citata a Porta a Porta tra gli applausi della Santanché. E pazienza se Alba Parietti sia inorridita, rischia di fare la stessa figura delle “cagnette a cui hanno sottratto l’osso”, sempre per restare a De Andrè. Laura ha già dimostrato tutte le doti che servono per emergere nel mondo dello spettacolo: si guardi come ha arredato il bar “Le cafè”, nemmeno la Madonna di Erotica, la cura con cui si destreggia sui social network, il senso infallibile nel capire cos’è che piace agli uomini. Direte non ci vuole molto, basta mettere vestitini vedo non vedo soprattutto vedo, sono buone tutte. E’ lì che si sbaglia. Lei non si spoglia, vive una storia e nell’epoca del reality è fondamentale. Non la vedete già come tronista di Uomini e Donne?

Gli ingredienti sono quelli di un film di successo, pecoreccio certo, ma al successo non si comanda. C’è la provincia, il bar del paese, la sexy esuberante che se ne frega delle chiacchiere della gente, c’è il sesso, più vedere che toccare. E soprattutto l’odio, quello genuino, incondizionato delle mogli, fidanzate e zitelle che dopo il parroco, il maresciallo e la finanza non sanno più a che santo votarsi pur di togliersela dalle scatole. E se fosse la televisione a fare il miracolo?