One Direction, Louis Tomlinson accusato di stupro su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2015 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
One Direction, Louis Tomlinson accusato di stupro su Twitter

One Direction, Louis Tomlinson accusato di stupro su Twitter (Foto LaPresse)

ROMA – Louis Tomlinson, cantante dei One Direction, è stato accusato di stupro su Twitter. Un’accusa che ha mobilitato le Directioner, pronte a difendere a spada tratta il loro beniamino con tanto di hashtag dedicato “RespectLouis“.

Ad accusarlo una ragazza, Kianna Rose Derington, che ha dichiarato di essere stata stuprata lo scorso 22 luglio dal cantante durante la tappa di Edmonton, Canada, dell’On The Road Again Tour 2015. Un’accusa decisamente grave, che non è dato sapere se sia vera o meno, ma che ha visto le Directioner unite nel correre in aiuto del loro idolo.

Il sito MeltyFan scrive che la bufera è iniziata all’improvviso la mattina del 7 novembre, quando Tomlinson, che diventerà a breve papà tra due mesi, è stato accusato:

“Questa volta è il cantante 23enne di Doncaster ad aver risvegliato le reazioni delle Directioner, che non perdono tempo per accorrere in suo aiuto. Infatti, proprio sul social network dell’uccellino azzurro hanno cominciato a muoversi delle accuse gravi verso il futuro padre (che ha preferito andare a Vancouver da un amico piuttosto che a Los Angeles da Briana incinta ormai di sette mesi).

Le fan degli One Direction non perdonano e chi ha messo in giro voci negative su Louis Tomlinson è stato prontamente punito. Una ragazza di nome Kianna Rose Derington ha diffuso attraverso il suo profilo Twitter la notizia di esser stata stuprata da Louis Tomlinson. Con dovizia di dettagli, ha raccontato di esser stata richiamata dal ragazzo il 22 luglio durante la tappa di Edmonton, Canada, dell’ On The Road Again Tour 2015.

Secondo il suo racconto, è stata invitata a salire sul tour bus vuoto dove lui le è saltato addosso. Lei ha rifiutato le sue avances e lui l’avrebbe buttata letteralmente fuori dal mezzo per strada minacciandola di non raccontare a nessuno cosa le era accaduto. Non è dato sapere se la notizia sia veritiera o meno, fatto sta che Twitter ha sospeso l’account. La stessa persona sembra anche aver scritto su un magazine online di lifestyle commenti offensivi su Louis Tomlinson definendolo antipatico e orribile. Notizie tutte non confermate, l’unica cosa sicura è l’affetto senza limiti della fan Directioner”.