Pornhub, lo vuoi sponsor squadra di calcio? Come candidarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Pornhub, lo vuoi sponsor squadra di calcio? Come candidarsi

Pornhub, lo vuoi sponsor squadra di calcio? Come candidarsi

ROMA – Pornhub vuole sponsorizzare qualche squadra in Italia, e se qualche squadra in Italia vuole farsi sponsorizzare da Pornhub non ha che da proporsi e da candidarsi spontaneamente. La modulistica e i parametri per poter partecipare alla selezione sono stati pubblicati online. Attualmente l’aggregatore di siti porno sponsorizza una squadra di calcio in Inghilterra, una di street basket in Irlanda, una di golf in Scozia e un’altra di Softball negli Usa.

Il Corriere dello Sport spiega come funziona:

CANDIDATURE – Le squadre, come specificato stamattina dal Trio Medusa nel corso del programma radiofonico Chaiamte Roma Triuno Triuno, potranno presentare la propria candidatura per lo sponsor a patto che tutti i componenti siano maggiorenni. Dopo aver scelto i candidati ideali, i vertici di Pornhub sigleranno il contratto della durata di un anno, coprendo tutte le spese del team, inserendo anche il logo del sito sulle nuove divise.

LA SCELTA – «Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!».