Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE George Clooney e il bagno nudo nel lago Como

La confessione dell'attore durante l'Ellen DeGeneres Show

NEW YORK – George Clooney confessa: “Ho fatto il bagno nudo nel lago di Como”. L’attore lo ha confidato ad Ellen DeGeneres durante il suo show omonimo.

Alla puntata era ospite anche Rihanna, e i due hanno giocato, arbitro la presentatrice, a “L’ho fatto, non l’ho mai fatto”. Prima è toccato alla cantante caraibica ammettere di essersi fatta un selfie nuda. Poi l’attore, marito di Amal Alamuddin, ha confessato di aver fatto il bagno nudo nel lago di Como. E Ellen De Generes ha commentato: “Noi non l’abbiamo mai fatto perché tu si sei dimenticato di invitarci”.

Il bell’attore, 54 anni, non ha aggiunto altri dettagli. Ma potrebbe essersi tuffato in acqua direttamente dalla sua magione, Villa Oleandra, affacciata direttamente sul lago, o magari un po’ più al largo, durante una gita in barca.

Nel 2011 Clooney aveva già affrontato l’argomento. Interpellato dai giornalisti sulle sue vacanze sul lago di Como aveva detto che

“fare il bagno nudi è una tradizione a casa mia. È divertente e qualcuno davvero si toglie i vestiti, ma io vado al piano di sopra a mettermi il costume prima di buttarmi nel lago”,

aveva detto allora, negando di aver mai seguito tale tradizione. Adesso, in diretta sugli schermi televisivi di tutta l’America, la smentita.

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE George Clooney: "Ho fatto bagno nudo nel lago Como" 9
Immagine 1 di 8

 





PER SAPERNE DI PIU'