photogallery

YOUTUBE Messico, narcos uccidono bimbo 7 mesi FOTO choc

Messico: narcos uccido bimbo 7 mesi FOTO, VIDEO choc

Messico: narcos uccido bimbo 7 mesi FOTO, VIDEO choc

CITTA’ DEL MESSICO – YOUTUBE Narcos uccidono bimbo 7 mesi FOTO, VIDEO choc. Così come è accaduto nel caso delle immagini del piccolo Aylan e degli altri bambini morti nel mar Egeo che divide la Turchia dalla Grecia, la foto di un bebè di sette mesi u****o insieme ai genitori in un paese dello stato messicano di Oaxaca ha scosso le reti sociali, dove si moltiplicano in queste ore i messaggi di denuncia e indignazione. Le immagini e il video le pubblica il Daily Mail e sono altamente sconsigliate ad un pubblico sensibile. 

Juan Pano Ramos, 24 anni, e la compagna, Alba Colon, 17, sono stati uccisi nella notte di venerdì scorso quando uscivano insieme al figlio, Marcos Miguel, da un negozio nella cittadina di Pinotepa Nacional: sono stati crivellati a colpi d’arma da fuoco di un gruppo di uomini, in quello che è probabilmente stato un regolamento di conti tra gruppi narcos della zona, agguato nel quale sono morti anche un altro uomo e la figlia di 14 anni.

La posizione nella quale è stato ritratto il piccolo ricorda quella di Aylan: il corpicino, sul quale si vedono chiaramente delle macchie di sangue, è rivolto verso terra. Accanto a lui ci sono i corpi dei genitori. Sulle reti sociali il caso dell'”Aylan messicano” è diventato virale con commenti quali per esempio ‘Ti ricordi di Aylan? Questo è quanto succede qui da noi’, ‘Il bebè u****o non è siriano, è messicano’, ‘metterai ancora la nostra bandiera sul tuo profilo?’

San raffaele

 

 

 

To Top