Blog Beppe Grillo: “Oggi Grecia e Alba Dorata. Domani l’Italia?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2013 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA

Beppe Grillo sul blog: "Oggi Grecia e Alba Dorata. Domani l'Italia?"ROMA – “Oggi la Grecia. Domani l’Italia?” E’ l’inquietante interrogativo che pone il blog di Beppe Grillo dove riporta un estratto di un servizio del Journeyman Pictures in cui si racconta come Alba Dorata in Grecia “sempre più si afferma come istituzione parallela”. “Con ogni nuovo taglio il controllo della Grecia da parte del governo del Paese si indebolisce e la popolazione si rivolge disperata ad Alba Dorata” si legge nel servizio in cui si osserva:

“Alba Dorata provvede anche alla distribuzione di cibo per i meno abbienti, migliaia di persone ogni giorno vengono sfamate in questo modo. Unico requisito: la carta d’identità. Il controllo dei documenti delle persone per le strade ricorda spaventosamente la Germania nazista o la Russia di Stalin”.

”Che meraviglia! A quando qui da noi?” è il primo dei commenti che compaiono, come sempre, sotto i post pubblicati sul blog. Lo firma “mister X di Ravenna” e poco dopo anche Luca A. di Roma aggiunge: ”QUANTOOO MANCAAAAAA!?!?!”. Fernando B, va subito al punto: ”L’Italia dovrebbe ringraziare o meglio i politici dovrebbero ringraziare l’esistenza di Grillo-Casaleggio e del M5S. A quest’ora ci sarebbe già da un pezzo Alba Dorata insieme a Forza Nuova a fare ciò che succede li in Grecia ma penso che non manchi tanto all’avvento, l’acqua bolle in pentola e la pasta l’han già buttata tra un po’ è pronto in tavola buon appetito…”. Marcello V. aggiunge: ”Non trovo spaventoso che un popolo reagisca alla situazione disperata in cui è stato costretto dalla nomenklatura europeista” e conclude ”siamo così sicuri che questo modello di società, multiculturalista che ci fa ingoiare più bocconi amari di quante siano le soddisfazioni, sia stato accettato dagli italiani?”.