La neo-Lolita Lucrezia Ruffo: una nuova Noemi?

Pubblicato il 6 Maggio 2011 - 09:53| Aggiornato il 7 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

SCANDICCI (FIRENZE) – Nuova aspirante diva fa impazzire il web e la movida romana. Si chiama Lucrezia Ruffo ed è una ragazza che, a giudicare dalle foto da lei stessa postate sul suo blog, con un fisico da “lolita” potrebbe far impazzire qualsiasi uomo sopra i cinquantanni, come l’Humbert Humbert della ‘Lolita’ di Nabokov. Tanto che se Stanley Kubrick fosse ancora vivo probabilmente la vorrebbe per qualche suo film.

Lei stessa si sente matura, nonostante i 19 anni, e spinta anche dall’entusiasmo giovanile si dice pronta per sfondare nel mondo dello spettacolo. Alla sezione ‘Chi sono’ el suo blog si legge: “Nata a Scandicci (Firenze) il 16 ottobre 1991, ha all’attivo scolastico, dopo la scuola dell’obbligo, un corso di estetica e da sempre la passione del mondo dello spettacolo, la moda, e in particolare per la TV. Si propone come: Velina, Valletta e Modella, mentre lavora su se stessa per diventare showgirl completa, dal ballo a mattatrice di spettacoli, alla recitazione. Lucrezia è già presente da quando è diventata maggiorenne negli ambienti VIP e della Movida Fiorentina e in particolare Romana. La sua immagine e gestione professionale è affidata a Gennaro Ruggiero, esperto di Comunicazione e Marketing, noto giornalista freelance direttore di testate giornalistiche ed editore di Canale 10 la nota emittente toscana ex Cecchi Gori ed ex Odeon TV”.

Lucrezia, quindi, è un astro nascente del mondo dei “vip”. Tanto è vero che qualche sito la ribattezza la ‘nuova Noemi Letizia’ e dice che Lucrezia sarebbe stata avvistata a palazzo Chigi. Insinuando così che sia entrata nelle grazie di Silvio Berlusconi e che punti così alla ribalta nazionale. Un’ipotesi che finora ha però pochi appigli. A palazzo Chigi lavora moltissima gente e Lucrezia potrebbe essere andata a trovare chiunque, non necessariamente il presidente del Consiglio ma anche, ad esempio, un carabiniere. Certo, se poi Lucrezia è andata veramente da Silvio Berlusconi, si consoliderebbe l’ispirazione del premier a Benito Mussolini, che faceva andare le amanti direttamente a palazzo Venezia. Mentre la famiglia risiedeva a Villa Torlonia.

Intanto però vediamo delle foto, alcune anche molto sexy, che la bella Lucrezia ha pubblicato sul suo blog.