Usa 2012. Cena con Barack Obama e Michelle: “Così si organizza un primo appuntamento”

Pubblicato il 25 Giugno 2012 - 22:38 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Barack e Michelle Obama puntano sul romanticismo, e nel nuovo video per promuovere la lotteria che mette in palio una cena con il presidente offrono – nel corso di un duetto degno di attori consumati – suggerimenti per l'organizzazione del primo appuntamento tra innamorati.

"Ha mostrato tutte le sfaccettature del suo carattere – racconta la First Lady nel filmato ricordando la sua prima uscita con Barack, nel 1989 – era affascinante, sensibile e amava la cultura". Quindi la coppia presidenziale ha spiegato il programma di quel giorno: ''Siamo stati a pranzo all'Art Institute di Chicago, poi abbiamo fatto una romantica passeggiata lungo Michigan Avenue, e quindi concluso la giornata al cinema, guardando 'Do the right thing', di Spike Lee''.

''Il nostro primo pasto insieme e' stato un delizioso pranzo'', ricorda Michelle lanciando sguardi complici al marito. ''Prendete spunto, signori – aggiunge scherzosamente Obama – l'arte colpisce le persone, seguite i nostri consigli''.

Il concorso per avere l'occasione di partecipare ad una cena con Barack e Michelle si e' rivelata sinora una strategia vincente della campagna elettorale dell'attuale inquilino della Casa Bianca. Dopo la possibilita' di passare una serata con celebrita' come George Clooney, Anna Wintour e Sarah Jessica Parker, questa volta in palio per il vincitore ci sara' l'occasione di poter parlare personalmente con gli Obama.