La rassegna stampa locale del 20 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2013 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA
nuova sardegna

La Nuova Sardegna del 20 novembre

ROMA – La Sardegna piange le sue vittime. Accuse e polemiche. Letta a Olbia: “Vi aiuteremo a ricostruire”. La Nuova Sardegna: “Tredici morti in Gallura, tra loro due bimbi. Gli altri a Oliena, Torpè e Uras. Un disperso, 46 i feriti. Il premier: “La comunità nazionale è vicina alla Sardegna. I Comuni potranno usare i fondi bloccati dal patto di stabilità”. Il messaggio del Papa su Twitter: “Una tragedia immane”.

Mantovano ucciso a colpi d’arma da fuoco nel Bresciano. Gazzetta di Mantova: “Omicidio nella notte a Bedizzole, nel Bresciano. Un uomo di 54 anni, di Rivarolo Mantovano, è stato ucciso con due colpi di pistola alla nuca e al torace.”

Polizia, vigili del fuoco e Forestali contro i tagli. Gazzetta di Reggio: “Il presidio davanti alla prefettura, poi una delegazione è stata accolta dal prefetto.”

“Ora ripartiamo”, convention di Confindustria. Squinzi a Pescara: “L’emergenza non è finita”. Il Centro: “La settima edizione della convention degli industriali abruzzesi all’auditorium del teatro Flaiano.”

Cemento sul Luogo Pio, il progetto va avanti. Il Tirreno: “Approvato in giunta il piano delle urbanizzazioni e lo schema di convenzione. Voci di trattative tra Comune e Consabit per ridurre a due i palazzi da costruire.”

Derby farsa: il caso Nocerina finisce in Parlamento. La Città: “Continuano le indagini: il numero dei denunciati sale a 38”.