La rassegna stampa locale del 29 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2013 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
tirreno

La prima pagina del Tirreno del 29 novembre

ROMA – Quattro indagati per i funerali dell’ex Br Gallinari. Gazzetta di Reggio: “Dopo le polemiche sulla cerimonia del gennaio scorso, la Procura di Bologna apre un fascicolo per istigazione a delinquere. È stata chiesta la proroga fino a maggio per la chiusura delle indagini preliminari.”

Latterie Friulane boccia il polo unico. Messaggero Veneto: “Bolzonello raduna le realtà del settore, ma a Campoformido si punta su Granarolo. Cisilino: non si rottami la cooperazione.”

Traffico di immigrati nella Marsica. Permessi di soggiorno falsi: 11 arresti. Il Centro: “Il viaggio in Italia, dietro la promessa di un finto lavoro, costava 7 mila euro. In manette gli intermediari, tutti bengalesi, marocchini e pakistani, e proprietari di aziende agricole originari della Marsica.”

Camionista ucciso dai cani, i due indagati saranno processati. Il Tirreno: “In aula anche il figlio adolescente e la moglie di Vito Guastella, 50 anni, ucciso dal branco in un piazzale sull’Arnaccio il 28 febbraio 2012.”

Tessere Pd, Zoggia sentito dal pm, consegna elenchi 2012. La Città: “Il responsabile organizzativo del partito democratico è stato oggi in tribunale a Salerno.”

Alluvione, scatta il maxisequestro dei progetti di Olbia. La Nuova Sardegna: “Gli inquirenti ricostruiscono la mappa delle strutture colpite dal ciclone. Molte non hanno retto alla pioggia: forte sì, ma non come nel Nuorese.”