Bologna-Pescara, le probabili formazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2015 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Pescara (foto Ansa)

Bologna-Pescara (foto Ansa)

ROMA – Martedì alle 20.30 si giocherà la finale di ritorno dei playoff di Serie B: Bologna-Pescara.  Al Bologna, che è favorito per la promozione, basterà anche un pareggio, dopo lo 0-0 dell’andata in casa dei biancocelesti, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare.

L’allenatore del Pescara, Massimo Oddo, si dice comunque sereno: “Ho visto i ragazzi carichi come lo sono io. Andiamo a Bologna per vincere – ha spiegato alla vigilia – Dovremo cercare di essere più lucidi sotto porta rispetto alla gara di andata, ma sono fiducioso anche alla luce della gara di andata che avremmo strameritato di vincere, dimostrando di non essere inferiori al Bologna”. Non si lascia impressionare il tecnico del Bologna, Delio Rossi, che tra l’altro ha allenato Oddo ai tempi della Lazio: “Non ho letto le parole di Oddo, lui fa l’allenatore del Pescara, io del Bologna. Se lui è convinto di questo sono contento per lui”.

“Sicuramente ce la giocheremo al meglio. Indipendentemente da chi scenderà in campo – ha aggiunto Rossi – sarà una partita difficile, dove dobbiamo essere bravi a fare una partita coraggiosa e non giocare con il braccino corto. E’ una partita secca, giochiamo davanti alla nostra gente ed è giusto avere atteggiamenti e comportamenti giusti. Sono contento che ci sia questa voglia di stare vicini al Bologna”.

Le probabili formazioni di Bologna-Pescara. Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Selasi, Memushaj, Brugman; Politano, Melchiorri, Pasquato. Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Acquafresca.