Calciomercato Juventus, Marotta: “Ibrahimovic non entra nei nostri parametri”

Pubblicato il 25 Marzo 2013 - 23:30| Aggiornato il 11 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – “Nedved ha espresso su Ibrahimovic un parere tecnico: Ibra è un giocatore che ha fatto le fortune di tutti i club in cui ha giocato e su questo sono d’accordo. Però in una società ci sono dei parametri che vanno rispettati e lo stipendio di Ibra non rientra nei nostri parametri. Più Pogba, meno Ibra”.

Parole dell’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda in prima serata su Mediaset Italia 2.

“Chi vorrei tra Suarez e Sanchez per il mio compleanno? Sono contento di quelli che abbiamo – ha aggiunto – Ora siamo concentrati su campionato e Champions, tutti i discorsi riguardanti il mercato sono rimandati”.

Infine una battuta sul tecnico Antonio Conte:

“Non ha nessuna clausola rescissoria – ha concluso – tra noi e lui c’è un grandissimo feeling, in più ha il valore aggiunto di essere juventino, quindi penso possa fare grandi cose con questa squadra. Non ci siamo ancora visti per il rinnovo, perché ora dobbiamo pensare al campo”.