Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 28 Dicembre 2016 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

Calciomercato Napoli, Pavoletti è giallo. Visite mediche rinviate per..

CALCIOMERCATO NAPOLI – le ultime notizie, trattative, acquisti e cessioni in tempo reale. C’è un piccolo giallo per il passaggio, dato da giorni per scontato, di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. L’accordo tra i club c’è e non è in discussione: è cosa fatta da diversi giorni. Il centravanti già non è più a Genova: si trova a Roma in attesa che tutto si definisca e si proceda alle visite mediche.

Le visite mediche, però, almeno per il momento non sono ancora state fissate. Perché non c’è ancora l’accordo tra Pavoletti e Napoli per alcune, non marginali, questioni contrattuali. Manca, nello specifico, l’intesa sui diritti di immagine.  E monta un piccolo caso sulle condizioni fisiche del centravanti, come scrive il Mattino di Napoli:

Le visite mediche di rito a Villa Stuart erano in programma per le 11 di questa mattina (28 dicembre, ndr), ma il ritardo a causa di un ultimo sguardo al contratto ha cominciato ad accumularsi e tutti i protagonisti dell’affare dovrebbero ritrovarsi nella clinica romana nella prima parte del pomeriggio; ci sarà anche il dottor De Nicola dello staff sanitario azzurro, presente per valutare la situazione fisica dell’attaccante e per poi firmare il contratto.

Pavoletti, infatti, si è già fermato due volte in questo avvio di stagione: prima a settembre, poi a fine novembre; un infortunio, l’ultimo, che gli ha fatto saltare l’ultimo mese di campionato.