Calciomercato Roma, è fatta per Josè Machin “Pepin”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, è fatta per Josè Machin "Pepin"

Pepin con la maglia del Malaga

ROMA – Calciomercato Roma, è fatta per Josè Machin “Pepin”. Lo rivela in esclusiva Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato dell’emittente satellitare Sky Sport.

“Nuovo colpo di Sabatini che dopo Ponce, si assicura un altro baby talento: si chiama José Machin, per tutti Pepìn (diminutivo di José, appunto), di ruolo centrocampista centrale classe 1996. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Pepìn è un centrocampista box to box che si ispira a Yaya Touré: fisico formato, alto, piedi buoni, ottima tecnica.

In passato, Pepìn fece un provino anche per il Milan ma adesso se lo godrà la Roma, nonostante non mancassero i sondaggi dalla Premier e dalla Spagna, con l’Atletico Madrid in testa. Pepìn infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno: la Roma aveva fatto un’offerta nella scorsa estate, il Malaga non l’aveva considerata sperando nel rinnovo.

E adesso invece ha dato l’ok di massima per il trasferimento immediato di Pepìn in giallorosso, con la strategia di Sabatini che funziona e si regala a costi bassi un nuovo talento da coltivare a Trigoria. In settimana prevista la fumata bianca definitiva, con le firme sui contratti e Pepìn che arriverà nella Capitale”.