Calciomercato Roma, Lamela vola a Londra e Ljajic si avvicina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2013 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Lamela vola a Londra e Ljajic si avvicina

Ljajic (LaPresse)

ROMA – Erik Lamela è ormai un giocatore del Tottenham e oggi 26 agosto dovrebbe arrivare il sì definitivo. L’annuncio ufficiale ci sarà però domani visto che la Fiorentina è impegnata nel posticipo contro il Catania che chiude la prima giornata di Serie A.

A quel punto Adem Ljajic passerà in giallorosso visto che considera chiusa la sua esperienza in viola. È un domino che si sbloccherà quando Gareth Bale passerà ufficialmente al Real Madrid: a quel punto arriveranno gli annunci anche di Lamela al Tottenham e Ljajic alla Roma.

L’offerta dei giallorossi al club di Della Valle di 12 milioni più bonus convince la proprietà toscana che poi potrebbe reinvestire subito sul mercato per soddisfare Montella.

Qualora saltasse il colpo serbo la Roma tiene calda la pista legata Adrian Lopez dell’Atletico Madrid e anche quella del giovane Nedelev, esterno bulgaro del Plovdiv. Sabatini avrebbe fatto un pensierino anche al prestito di Mata (Chelsea) che Mourinho ha relegato in panchina e che sembra fuori dalle scelte del portoghese. Pista non facile comunque da percorrere.