Calciomercato Roma, Luiz Adriano: lo Shakthar boccia l’offerta giallorossa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2015 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Luiz Adriano: lo Shakthar boccia l'offerta giallorossa

Luiz Adriano nella foto LaPresse

ROMA – Luiz Adriano alla Roma in questo calciomercato? Ancora no. Lo Shakthar Donetsk ha bocciato la prima offerta della Roma, ritenendola troppo bassa. Ne parla Sport Mediaset.

“Ballano ancora due milioni. Dodici ne chiede lo Shakthar, a dieci è sinora arrivata la Roma (due subito come prestito oneroso più 8 come obbligo di riscatto). La trattativa per Luiz Adriano, attaccante brasiliano in scadenza di contratto a novembre 2015, continua nonostante la momentanea chiusura del club ucraino:”Stiamo trattando – ha detto Sergei Palkin, CEO dello Shakthar- ma al momento l’offerta non è adatta. Vedremo nei prossimi giorni”.

Parole di circostanza, più che altro. Un avviso ai naviganti: serve ancora qualcosa. Un ultimo sforzo prima di chiudere. Con l’assenso del giocatore e il via libera di Lucescu c’è d’altra parte poco da fare: a meno di clamorose rotture, il futuro del brasiliano è a Roma. Pronto a sostituire Mattia Destro, portando in dote i nove gol messi a segno quest’anno in Champions League. Resta quindi sempre in attesa Konoplyanka: l’attaccante della Dnipro arriva solo se salta Luiz Adriano. Il nome nuovo è invece quello di Seydou Doumbia, attaccante ivoriano del CSKA Mosca. I russi, però, sarebbero però disposti a trattare solo per una cessione estiva e non adesso a gennaio”.