Calciomercato Roma, Salah nel mirino. Handanovic-Destro, scambio estivo?

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Gennaio 2015 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Salah nel mirino. Handanovic-Destro, scambio estivo?

Salah nella foto LaPresse

ROMA – La Roma, a cui il Chelsea ha offerto l’attaccante esterno SALAH in questa finestra di calciomercato, è sempre alle prese con la vicenda Mattia DESTRO. Il Milan avrebbe mollato, mentre sarebbe in piedi un discorso con l’Inter per uno scambio con HANDANOVIC, a titolo definitivo, da effettuare però soltanto in estate.

Il club giallorosso  ha presentato un’offerta ufficiale al Chelsea per Salah: stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo Walter Sabatini  verserebbe 1 milione per il prestito, con un diritto di riscatto di circa 15 milioni. Il Chelsea  vorrebbe l’obbligo di riscatto, i giallorossi preferirebbero il diritto di riscatto. In ogni caso i capitolini  devono  prima trovare l’intesa economica  con il calciatore.

 L’intesa sul diritto è comunque possibile: ecco perché Sabatini ha convocato a Trigoria gli agenti di Salah, con cui si è già riunito almeno un paio di volte, avvicinando l’accordo anche con il giocatore. Salah percepisce  2.5 milioni di euro a stagione  e non vorrebbe abbassarsi l’ingaggio: la prospettiva di trovare più spazio in giallorosso però dovrebbe convincerlo ad abbassare le pretese.