Calciomercato Roma, Scuffet e possibile maxi operazione con Udinese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2014 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Scuffet e possibile maxi operazione con Udinese (Ansa)

Calciomercato Roma, Scuffet e possibile maxi operazione con Udinese (Ansa)

ROMA – E’ sempre calciomercato. Mentre la Roma lotta per lo scudetto con la Juventus, il ds giallorosso Walter Sabatini sta pensando ad una massima operazione con l‘Udinese. 

I giallorossi sono interessati al portiere Scuffet, a Gabriel Silva e Pereyra. L’Udinese invece apprezza Skorupski, Nico Lopez e Verre. 

Di questi possibili affari di calciomercato parla in maniera dettagliata Il Corriere dello Sport. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato sull’online del quotidiano romano.

“Garcia chiede e Sabatini risponde. Il tecnico della Roma ha detto di voler integrare la rosa per la prossima stagione, il ds è già al lavoro.

Un acquisto per reparto, magari prima che il Mondiale faccia lievitare i prezzi. Un obiettivo giallorosso è il giovane portiere dell’Udinese, Simone Scuffet.

L’idea è quella di intavolare con i friulani una maxi-operazione: scambio di comproprietà tra Skorupski e Scuffet, nuovo accordo per Nico Lopez e Verre (già a metà tra i due club), Gabriel Silva e Pereyra restano poi giocatori molto seguiti a Trigoria, ad Udine non dispiace invece Dodò.

Insomma, le ipotesi sono svariate. Scuffet però, appena 17 anni, è stato individuato come un ideale successore di De Sanctis”.