Como-Giana Erminio 1-1: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
Como-Giana Erminio Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Como-Giana Erminio Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Como-Giana Erminio in streaming, diretta live dalle 14.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della ventiduesima giornata (2a di ritorno) del girone A di Lega Pro 2016-17. Stadio Sinigaglia di Como.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Per vedere gli highlights di Como-Giana Erminio 1-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Trasferta Squadra) costa 14,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Singola Squadra) costa 22,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA GIRONE A LEGA PRO: Alessandria 50 punti; Cremonese 45; Livorno 42; Arezzo 39; Renate e Lucchese (-1) 32; Giana Erminio, Viterbese e Piacenza 30; Como e Siena 29; Olbia 28; Pistoiese 25; Carrarese 22; Tuttocuoio 21; Pontedera 20; Pro Piacenza 19; Lupa Roma 18; Prato 13; Racing Roma 13.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE A LEGA PRO:
15 reti
Forte (1, Lucchese); 
14 reti
 Gonzalez (2 rigori, Alessandria);
13 reti Bocalon (Alessandria);
12 reti Brighenti (3, Cremonese);
10 reti Cellini (3, Livorno);
9 reti Moscardelli (2, Arezzo); Bruno (Giana Erminio), Marzeglia (Renate);
8 reti Santini (1, Pontedera), Pesenti (4, Pro Piacenza), Marotta (1, Siena), Neglia (Viterbese);
7 reti Polidori (Arezzo), Capello (2, Olbia), Rovini (Pistoiese);
6 reti Stanco (Cremonese), Razzitti (Piacenza), Colombo (1, Pistoiese), De Sousa (3, Racing Roma), Shekiladze (Tuttocuoio), Marano (Viterbese);
5 reti Polidori (Arezzo), Floriano (3, Carrarese), Chinellato (1) e Di Quinzio (Como), Scappini (1, Cremonese), Maritato e Murilo (Livorno), Baldassin e Fofana (Lupa Roma), Piredda e Ragatzu (Olbia), Franchi (Piacenza), Bunino (Siena);
4 reti Iocolano (Alessandria), Erpen e Grossi (1, Arezzo), Le Noci (1) (Como), Belingheri, Scappini (1) e e Scarsella (Cremonese), Terrani (Lucchese), Kouko (Olbia), Matteassi e Taugordeau (Piacenza), Romano (Prato), Loglio (Racing Roma), Mendicino (1, Siena);

3 reti Cazzola (Alessandria), Erpen (Arezzo), Del Nero e Miracoli (Carrarese), Bertani e Pessina (Como), Maiorino (1) (Cremonese), Marotta e Perico (Giana Erminio), Lambrughi e Venitucci (Livorno), Bruccini e De Feo (Lucchese), Mastropietro (Lupa Roma), Cossu (Olbia), Gyasi (Pistoiese), Moncini (Prato), Napoli (1, Renate), Diop (Viterbese);
2 reti 
Bearzotti, Corradi, Foglia e Yamga (Arezzo), Damian e Nossa (Como), Moro e Pesce (Cremonese), Ferrari, Gullit Okyere, Perna e Pinardi (Giana Erminio), Jelenic (Livorno), Martinez (Lucchese), La Camera (Lupa Roma), Miceli (Olbia), Titone (Piacenza), Benedetti, Hamlili e Varano (Pistoiese), Della Latta e Di Santo (Pontedera), Carcuro (Prato), Bazzoffia e Rossini (Pro Piacenza), Maestrelli, Massimo e Taviani (Racing Roma), Anghileri, Florian e Palma (1, Renate), D’Ambrosio e Firenze (Siena) Provenzano (Tuttocuoio).