Cristiano Ronaldo, l’infortunio e lo stregone ghanese: “Voodoo e magia nera, è un po’ che ci lavoro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2014 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

ACCRA – In Ghana c’è uno stregone, chiamato Nana Kwaku Bonsam (“il diavolo del mercoledì”) che altro non fa che provare, attraverso voodoo e magia nera, a far infortunare Cristiano Ronaldo, prossimo avversario della nazionale africana ai Mondiali brasiliani. E, secondo qualche media portoghese e ghanese, lo stregone starebbe già raccogliendo i primi risultati. Infatti il campione del Real Madrid si è infortunato al ginocchio e potrebbe saltare la partita contro il Ghana in programma il prossimo 26 giugno.

“So di che si tratta, ci lavoro da un po’”, ha dichiarato lo stregone del tempio di Kofioo Kofi a una radio di Kumasi, ‘Angel Fm’, “la settimana scorsa sono andato a caccia di quattro cani e li ho usati per produrre un filtro speciale contenente polveri e foglie, il Kahwiri Kapam. Poi l’ho piazzato attorno a una foto e a una caricatura di Cristiano Ronaldo”.

Cristiano Ronaldo molto probabilmente salterà la prima partita con la Germania. E secondo lo stregone non ci sono dubbi, Ronaldo salterà anche la partita contro il Ghana.