Cristiano Ronaldo si regala una Ferrari Monza SP2, elenco delle sue auto di lusso (inclusa la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro)

di admin
Pubblicato il 12 Maggio 2021 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo si regala una Ferrari Monza SP2, elenco delle sue auto di lusso (inclusa la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro)

Cristiano Ronaldo si regala una Ferrari Monza SP2, elenco delle sue auto di lusso (inclusa la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro) (foto Instagram)

Cristiano Ronaldo si regala una Ferrari Monza SP2, elenco delle sue auto di lusso (inclusa la Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni di euro). La Juve ha perso clamorosamente contro il Milan, mettendo a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League, ma Ronaldo ha potuto gioire ugualmente per l’acquisto della sua ultima auto di lusso. 

Cristiano Ronaldo nel quartier generale della Ferrari per acquistare una auto di lusso

Il fenomeno portoghese, con tanto di Andrea Agnelli e John Elkann al suo seguito,  si è recato a Maranello per acquistare una Ferrari Monza Sp2 da 1.6 milioni di euro. Ovviamente non si è limitato solamente a questo ma ha anche scattato foto di rito con i piloti ed i meccanici della Ferrari di Formula 1.

Cristiano Ronaldo e la passione per le auto: nel suo garage anche la Bugatti da 11 milioni di euro

Ecco l’elenco di tutte le auto di lusso di Cristiano Ronaldo: dalla    Bugatti La Voiture Noire  (auto più costosa di sempre – 11 milioni euro)  alla  Chiron personalizzata con le iniziali CR7 gli è costata poco più di 2 milioni. Di seguito, le supercars di Cr7.

Cristiano Ronaldo, Ferrari, Bugatti e le altre sue auto di lusso

BMW M6,   Porsche Cayenne,  Bentley Continental GTC,    Mercedes-Benz Classe C Sports Coupé, Audi Q7, Ferrari F430, Aston Martin DB9, Audi R8, Audi RS6, Bentley GT Speed, Ferrari 599GTB Fiorano , Porsche 911 Carrera 2S Cabriolet, Porsche Cayenne Turbo,  Maserati GranCabrio,  Ferrari 599 GTO, Lamborghini Aventador LP 700-4, Mercedes GLE Coupé AMG S,  Bugatti Veyron Vitesse,  Bugatti Chiron,  Jeep Grand Cherokee, Rolls Royce Cullinan e  Bugatti La Voiture Noire.