Cristiano Ronaldo VIDEO gol Juventus-Genoa, segna sempre lui!

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2018 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo VIDEO gol Juventus-Genoa, segna sempre lui!

Cristiano Ronaldo VIDEO gol Juventus-Genoa, segna sempre lui!

TORINO, ALLIANZ STADIUM – “E segna sempre lui!”. Il coro da stadio la dice tutta sull’inizio travolgente di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Anche contro il Genoa, è proprio il fuoriclasse portoghese a sbloccare la partita con un tocco da bomber di razza sul tiro cross di Cancelo. In precedenza, Cristiano Ronaldo aveva colpito un palo di testa su cross di Cuadrado. Un avvio travolgente per Cr7.

Gli highlights di Juventus-Genoa

21′ – Miralem Pjanic a terra ma per fortuna l’infortunio non è grave e poco dopo si è ripreso. 

19′ – Gol della Juventus. Cristiano Ronaldo segna da due passi dopo un tiro cross di Cancelo e una uscita sbagliata da Radu. 

13′ – Palo colpito da Cristiano Ronaldo! Il fuoriclasse portoghese ha colpito di testa su cross di Cuadrado e ha colpito il palo a Radu battuto. Juventus vicina al gol. 

10′ – La prima occasione da gol è per la Juventus. Cristiano Ronaldo si libera bene e calcia con il sinistro ma Radu non si fa sorprendere. 

Il tabellino di Juventus-Genoa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.