Dybala video gol Juventus-Young Boys, sinistro al volo su assist di Bonucci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2018 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
Dybala video gol Juventus-Young Boys, sinistro al volo su assist di Bonucci

Dybala video gol Juventus-Young Boys, sinistro al volo su assist di Bonucci

TORINO, ALLIANZ STADIUM – Partenza da sogno per la Juventus contro lo Young Boys. Senza lo squalificato Cristiano Ronaldo, ci ha pensato Paulo Dybala a far esultare lo Stadium. Il suo sinistro al volo su assist di Leonardo Bonucci è un capolavoro per palati calcistici fini.

Gli highlights di Juventus-Young Boys

 

Juventus in vantaggio al primo affondo. Lancio lungo di Leonardo Bonucci e sinistro vincente, al volo, di Paulo Dybala. Nulla da fare per il portiere svizzero.

Alcune foto dei calciatori della Juventus allo Stadium

I calciatori della Juventus sono arrivati allo stadio per la partita contro lo Young Boys

FORMAZIONI UFFICIALI.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic. All. Allegri
YOUNG BOYS (4-5-1): Van Ballooms; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Bertone, Sulejmani; Hoarau. All. Seoane
ARBITRO: Karasev (RUS) TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252.

Prepartita, Allegri: “Curioso di vedere una Juventus senza Cristiano Ronaldo”

“Sì, sono curioso di vedere la Juventus giocare senza Ronaldo, in 11. Perché a Valencia ci è capitato, ma in 10 perché dopo un quarto d’ora o poco di più ce l’hanno sbattuto fuori”. Così Allegri che contro lo Young Boys in Champions, non avrà CR7, squalificato per un turno. “Ma un po’ di riposo gli farà comunque bene – aggiunge il tecnico bianconero – Ronaldo ha giocato finora e sabato è stata la sua miglior prova da quando è alla Juve”.

 

LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.