Europa League, Amburgo-Standard Liegi: probabili formazioni

Pubblicato il 1 Aprile 2010 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA

Amburgo calcio

Rimangono comunque in corsa altre due squadre tedesche: l’Amburgo sogna la finale nello stadio di casa, ma Labbadia non dovrà sottovalutare le qualità dello Standard Liegi, squadra di qualità che conta anche sul recupero del capitano Steven Defour, fresco peraltro di rinnovo contrattuale.

Nell’andata della Nordbank Arena mancheranno gli esterni Marcell Jansen ed Eljero Elia, ma al centro dell’attacco l’Amburgo potrà contare su una coppia fantastica come quella formata da Mladen Petric e Ruud Van Nistelrooy.

Parlando di bomber arriviamo quindi all’ultimo quarto di finale, che vedrà il Wolfsburg di Edin Dzeko impegnato al Craven Cottage contro il Fulham di Hodgson, che ha già dimostrato contro la Juventus cosa è capace di fare davanti al pubblico amico.

Peraltro, proprio il centravanti bosniaco dei Lupi rischia di saltare la gara di Londra a seguito di un colpo subito nell’allenamento di lunedì.

Dzeko è partito comunque con la squadra, ma la sua presenza in campo rimarrà in dubbio fino agli ultimi attimi prima del fischio d’inizio.

Sulle partite fonte – eurosport.it