F1, Montezemolo: “Ordini dai box? Anche ai tempi di Nuvolari”

Pubblicato il 27 Luglio 2010 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA

Luca Cordero Di Montezemolo

«Le polemiche non mi interessano. Basta con certe ipocrisie. Queste cose accadono dai tempi di Nuvolari». Il numero uno della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, non si preoccupa del caso (sorpasso pilotato dai box di Alonso su Massa) e guarda oltre «Sono molto contento per tutti i nostri tifosi che, finalmente, domenica hanno visto due Ferrari in testa dal primo giro all’ultimo giro dominando la gara. Il risultato è frutto del tanto lavoro fatto in queste settimane dai nostri uomini, che non si arrendono mai».

Dopo la doppietta di Hockenheim, il presidente ha espresso, attraverso il sito della Scuderia, la sua soddisfazione per un risultato atteso da tempo.

Montezemolo ha parlato della stagione in corso a Maranello, insieme a Stefano Domenicali, auspicando che il gran premio tedesco sia la svolta della stagione: «Adesso dobbiamo continuare così – ha aggiunto il presidente – migliorando la vettura per renderla competitiva in tutti i circuiti che andremo ad affrontare. Molto bene anche Alonso e Massa, che hanno dato il massimo tutto il weekend».