Messina-Foggia 1-2: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Messina Foggia: Sportube streaming e Raisport diretta tv, ecco come vederla

Messina Foggia: Sportube streaming e Raisport diretta tv, ecco come vederla

Messina-Foggia 1-2, highlights su Blitz con Sportube: ecco come vedere la partita, posticipo della quinta giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio San Filippo di Messina.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Messina-Foggia 1-2, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Messina Foggia è stata trasmessa anche in diretta tv da RaiSport, che allo scadere dei termini ha chiuso un accordo con la Lega Pro per trasmettere 50 partite della stagione 2016-17 in chiaro, fra campionato, Coppa Italia e playoff.

Raisport è visibile sul canale 57 (RaiSport 1) e 58 (RaiSport 2) del digitale terrestre, e sul canale 227 (RaiSport 1) e 228 (RaiSport 2) della piattaforma Sky. Messina Foggia va anche in streaming, visibile a questo link, che trasmette online tutte le dirette di RaiSport 1, oppure a quest’altro link, dove si vedono tutte le dirette di RaiSport 2

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre), l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Foggia 15 punti; Lecce 13; Juve Stabia 12; Matera 11; Cosenza 9; Taranto 8; Casertana 7; Reggina e Fondi 6; Akragas e Monopoli 5; Virtus Francavilla, Vibonese, Fidelis Andria e Melfi 4; Catanzaro, Paganese e Messina 3; Siracusa 2; Catania 0.

MARCATORI GIRONE C LEGA PRO. 7 reti Caturano (Lecce; 1 rigore); 4 reti Torromino (Lecce; 1 rigore), Pozzebon (Messina; 1 rigore); 3 reti Gambino (Cosenza), Mazzeo (Foggia), Sarno (Foggia), Tiscione (Fondi); 2 reti Gomez (Akragas), Marino (Akragas), Zanini (Akragas), Giannone (Casertana; 1 rigore), Caccetta (Cosenza), Statella (Cosenza), Padovan (Foggia), Del Sante (Juve Stabia), Izzillo (Juve Stabia), Infantino (Matera; 1 rigore), Negro (Matera), Foggia (Melfi), Gatto (Monopoli), Porcino (Reggina), Bollino (Taranto), Viola (Taranto; 2 rigori), De Angelis (V. Francavilla; 1 rigore).