Genoa, Ballardini: “Di Natale pericolo numero uno”

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – ”Sara’ una partita difficile, molto difficile. D’altra parte negli ultimi due anni si sono qualificati per la Champions League, un bel biglietto da visita”.

Davide Ballardini e’ consapevole del valore dell’Udinese, trascinata da un giocatore come Toto’ Di Natale.

Di Natale lo studiamo in parecchi quando ce lo troviamo di fronte, purtroppo spesso veniamo rimandati – scherza il tecnico rossoblu’ – E’ un giocatore straordinario e trova sempre la soluzione giusta, anche quando fai la massima attenzione lui tira fuori sempre qualcosa di altrettanto straordinario, non posso che fargli i complimenti sia come giocatore che come uomo anche per la scelta di rimanere a Udine.

Inoltre affrontiamo l’Udinese nel suo momento migliore. Non erano partiti bene ma hanno ritrovato la continuita’ di gioco, di prestazioni e risultati, se non sbaglio nelle ultime sei gare viaggiano ad una media di due punti”.

Un Genoa che recupera Granqvist ma dovra’ fare a meno ancora di Cassani sempre alle prese con la lombalgia. A caricare la squadra sara’ pero’ il pubblico che prima della sfida si ritrovera’ nella vicina Via Bobbio per arrivare allo stadio in corteo.

”L’atmosfera dello stadio deve essere una spinta per noi – spiega Ballardini – Ma tutto deve partire da noi e tocchera’ a noi tenere alta la fiamma e il calore del pubblico, in questo modo ci sosterranno dal primo all’ultimo minuto”.