Italia-Irlanda, DIRETTA STREAMING su Rai.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Irlanda streaming Rai.tv, come vederla

Italia-Irlanda streaming Rai.tv, come vederla

ROMA – Italia-Irlanda diretta streaming su Rai Tv. Italia-Irlanda, terza ed ultima partita del girone E di Euro 2016, si disputerà mercoledì 22 giugno alle ore 21:00 a Lille. Dove vedere Italia-Irlanda in tv e in streaming: orario e canali. Italia-Irlanda sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno alle ore 21. Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport 1 HD e in streaming sia su SkyGo che sul sito Rai.tv (clicca qui).

La Nazionale italiana è già qualificata per gli ottavi di finale, avendo vinto le prime due gare contro Belgio e Svezia. In classifica, gli azzurri guidano il girone con 6 punti, il Belgio è a quota 3, mentre Svezia e Irlanda sono a 1 punto. Gli scandinavi hanno ancora la possibilità di qualificarsi, ma devono battere Hazard e compagni. Per Ibrahimovic l’ultima chance per restare il protagonista in Francia.

 

Probabili formazioni Italia-Irlanda

Antonio Conte si affida al turnover per la gara contro l’Irlanda. Gli unici due confermati rispetto alla prima partita potrebbero essere Barzagli e Florenzi. Per il resto, andranno in campo ben 9 giocatori nuovi. Al posto di Buffon spazio a Sirigu. Insieme al difensore della Juventus, centrali Ogbonna e Darmian. Sugli esterni De Sciglio ed El Shaarawy. A centrocampo, in cabina di regia, il numero 10 Thiago Motta, con Florenzi e Sturaro centrali. In avanti la coppia d’attacco Immobile-Zaza.

ITALIA (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Bernardeschi, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, De Sciglio (o El Shaarawy); Zaza, Immobile.

IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long.