Milan: Barbara Berlusconi verso l’ingresso nella società rossonera

Pubblicato il 16 Novembre 2010 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA

Si avvicina il momento dell’ingresso di Barbara Berlusconi all’interno dell’organigramma societario del Milan, il club di proprietà del padre Silvio Berlusconi. Come si legge in un comunicato del Milan, ”oggi la dottoressa Barbara Berlusconi ha incontrato nella sede di via Turati l’amministratore delegato Adriano Galliani per discutete di un suo possibile impegno all’interno del Club”.

”L’ingresso di Barbara – continua la nota – testimonia la grande importanza del Milan per la famiglia Berlusconi, da sempre emotivamente vicina alla squadra, e ne conferma la volonta’ di continuare a mantenerla ai vertici del calcio mondiale”.

Barbara Berlusconi è la primogenita nata dall’unione fra il presidente del Consiglio e Veronica Lario. Ha 26 anni e due figli, Alessandro ed Edoardo, che talvolta ha portato con sè al Meazza, dove dall’inizio di questa stagione è una presenza fissa in tribuna d’onore quando gioca il Milan. Laureata con 110 e lode in Filosofia all’Università San Raffaele di Milano con una tesi sull’economista e premio Nobel indiano Amartya Sen, Barbara Berlusconi a settembre aveva manifestato la propria disponibilità a entrare nella struttura societaria del Milan.

Potrebbe essere inserita nel settore che si occupa del marketing rossonero, oppure ereditare il ruolo di presidente della Onlus Fondazione Milan che era dell’ex allenatore rossonero Leonardo.