Novella Benini, sexy fidanzata di Prandelli, arriva a Coverciano

Pubblicato il 26 Marzo 2011 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA

Novella Bernini e Cesare Prandelli (foto LaPresse)

FIRENZE, 26 MAR – Leggero allenamento per la nazionale tornata questa notte da Lubiana, dopo la vittoria contro la Slovenia nelle qualificazioni a Euro 2012.

A seguire il lavoro di Cesare Prandelli e dei suoi azzurri c’era, dalla tribunetta del centro tecnico federale, anche Novella Benini, nuova compagna del ct, la cui relazione sentimentale e’ finita al centro dei media, dopo la scomparsa della moglie avvenuta diversi anni fa.

La Benini, apparsa diverse volte in foto in compagnia di Prandelli, non era pero’ mai stata presente finora ufficialmente in ambiti azzurri. Prandelli d’altra parte aveva volutamente mantenuto una linea di privacy confessando pero’ in occasione di un’intervista televisiva, di aver ”nuovamente ritrovato l’amore senza il quale non potrei vivere”.

Sul campo, il ct ha diviso i suoi giocatori in due gruppi: palestra e un po’ di corsa per chi ha giocato ieri, allenamento piu’ completo per gli altri azzurri. La Nazionale prosegue il suo lavoro domani e lunedi’ a Coverciano, lunedi’ pomeriggio la partenza per Kiev dove martedi’ si gioca l’amichevole con l’Ucraina.