Radio1: domenica sport tra calcio e basket

Pubblicato il 19 Novembre 2011 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il 12/o turno della serie A e il campionato di basket saranno al centro della ‘Domenica sport’, in onda domani alle 12.30 su Radio1 e condotta da Filippo Corsini.

In apertura, subito la linea a Bologna per la radiocronaca dell’anticipo di serie A Bologna-Cesena, con Giuseppe Bisantis e Antonio Monaco. Alle 14.50, Alfredo Provenzali conduce ‘Tutto il calcio minuto per minuto’. Al termine degli incontri, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.

Alle 18.15, ‘Microfono alla Lega Pro’ di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori. Ospite il tecnico del Lumezzane, Davide Nicola. Alle 18.30 spazio alla pallacanestro con Alberto Pancrazi e ‘Tuttobasket’.

Alle 20.20, ancora calcio con la presentazione del posticipo Roma-Lecce in collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Mauro Carafa e le interviste a due doppi ex, Paolo Baldieri e Luigi Garzia. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia, le interviste dagli spogliatoi e le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno lo stesso Grassia e Antonio Cabrini.