Roma, DiBenedetto: “Totti? È ancora molto giovane”

Pubblicato il 18 Novembre 2011 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA

DiBenedetto (LaPresse)

ROMA – “Il rinnovo di De Rossi? Ho fiducia nel lavoro di Baldini, sono ottimista, ma ci sono delle trattative in corso e non posso dire altro”. Così il presidente della Roma, il tycoon statunitense Thomas DiBenedetto, sulla situazione legata al rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, in scadenza il prossimo giugno.

DiBenedetto ha parlato anche di Francesco Totti: “E’ uno dei più grandi della storia italiana, di lui ho sempre ammirato la capacità di unire assist e gol, una cosa molto difficile.

Mi ha colpito la sua determinazione nel voler far parte del progetto, mi è dispiaciuto quando ha avuto qualche infortunio, non vedo l’ora di vederlo di nuovo in campo. E’ uno di quelli che ti capita di ammirare una volta nella vita. Il suo futuro? Chiederò a lui quello che vorrà fare nella Roma, ma è ancora molto giovane”.

Il numero uno del club giallorosso, a margine di un evento organizzato dalla ‘Fondazione Roma Europea’, ha spiegato anche che per il nuovo stadio della Roma si stanno studiando “alcune zone dove poterlo costruire. Abbiamo incontrato già il sindaco (Alemanno) e stiamo portando avanti delle analisi finanziarie. Speriamo che presto si possano cominciare i lavori”.