Roma batte Genoa ma quanta sofferenza… De Rossi esplode di gioia in panchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2018 - 23:01 OLTRE 6 MESI FA
Roma batte Genoa ma quanta sofferenza... De Rossi esplode di gioia in panchina

Roma batte Genoa ma quanta sofferenza… De Rossi esplode di gioia in panchina

ROMA – La Roma torna alla vittoria contro il Genoa al termine di una gara ricca di sofferenza per i giallorossi che sono andati sotto nel punteggio e sono riusciti a completare la rimonta grazie a una conclusione potente di Bryan Cristante. Dopo la rete del 3-2 dell’ex calciatore dell’Atalanta, De Rossi, costretto alla panchina da un infortunio, è esploso di gioia come se fosse un ultrà della curva Sud. La sua reazione non è passata inosservata ai tifosi della Roma che l’hanno condivisa sui social rendendola virale. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

L’esultanza di De Rossi sui social

Di Francesco ammette: “Siamo una squadra ancora malata…”

“Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato in un ambiente davvero particolare, per loro non è stato facile. Si vede che siamo una squadra ancora malata, ma abbiamo portato a casa lo stesso il risultato”. Eusebio Di Francesco ha raccolto 3 punti contro il Genoa, ma con la consapevolezza di una vittoria sofferta.

Il tecnico della Roma ha citato Zaniolo e Cristante tra i migliori, “hanno fatto una grande partita ma – ha aggiunto a Sky Sport – l’hanno fatta in tanti. E contro una squadra in salute, fatta di giocatori esperti che capivano le difficoltà degli avversari”.

Quelle di oggi “sono state scelte tattiche legate a tante situazioni – ha aggiunto l’allenatore – Ho cercato di mettere in campo tanta emotività. Giocatori freschi, spigliati, liberi nella testa. Ed ho avuto le risposte che mi aspettavo”.