TAG: biava, calcio serie a, chievo, crespo, criscito, floccari, genoa, kharja, mesto, milanetto, moretti, napoli, palacio, palladino, record, rigori, roma, rossi, sculli, suazo, udinese, zapater
Il Genoa non subisce gol in gare ufficiali dal 20 gennaio scorso quando, in serie A, impattò in casa, 1-1 contro il Bari. L’autore del gol pugliese fu Barreto.
Sono 14 i calciatori rossoblù ad essere già andati in gol in campionato: Biava, Crespo, Criscito, Floccari, Kharja, Mesto, Milanetto, Moretti, Palacio, Palladino, Rossi, Sculli, Suazo e Zapater.
Con questa cifra il Genoa è attualmente una delle due cooperative del gol nella serie A 2009/10; l’altra è la Roma.
Genoa e Chievo sono due delle tre squadre della serie A 2009/10, assieme al Napoli, ad aver subito il maggior numero di rigori a sfavore: sono ben 6 per tutte le squadre.
Il Genoa, però, è anche una delle due squadre dell’attuale campionato ad aver beneficiato del maggior numero di rigori a favore: sono addirittura 7 (6 realizzati ed 1 fallito), stessa cifra del Milan.
Il Chievo è una delle due squadre della serie A 2009/10, assieme all’Udinese, ad aver subito il minor numero di espulsioni: appena 1 per entrambe le squadre.
GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL
I lettori scrivono
Scrivete qui i vostri commenti.





