Serie A, Siena-Napoli

Pubblicato il 21 Febbraio 2010 - 14:00| Aggiornato il 6 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Grava del Napoli

Campionato di Serie A, 25a giornata: Blitz ti permette di seguire Siena-Napoli attraverso la diretta live streaming tempo reale di Eurosport (Clicca Qui).

Siena: Il tecnico è intenzionato a confermare lo stesso modulo di Verona, un 4-3-3 che in fase difensiva si trasforma in un 4-1-4-1.

L’unica variante rispetto alla vittoriosa gara del Bentegodi è Maccarone, al rientro dopo il turno di squalifica.

Nella partitella in famiglia (tre tempi di venti minuti) il tecnico ha comunque provato svariate soluzioni, compresa quella con Calaiò tra Reginaldo e Maccarone.

Frattura allo scafoide carpale della mano destra per Malagò: il difensore si è allenato con un tutore ed è disponibile per domenica. Fuori causa Brandao, Rossettini e Parravicini.

Napoli: Ha svolto solo la prima parte dell’allenamento Andrea Dossena che lamenta una leggera distorsione alla caviglia destra e salterà l’impegno con i senesi.

Stesso discorso per Leandro Rinaudo che ha saltato anche lui il test in famiglia in settimana per un leggero affaticamento al polpaccio.

Recuperato Lavezzi, che torna a disposizione a 41 giorni dal suo infortunio: per lui Mazzarri pensa a una staffetta con Denis. Hamsik e Quagliarella non si toccano.