Serie B, Crotone-Atalanta

Pubblicato il 22 Aprile 2011 - 08:30| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

CROTONE- Serie B, Crotone-Atalanta: streaming live diretta online
Continuare la scia di risultati positivi. È con questo obiettivo che il Crotone targato Menichini scenderà in campo stasera allo Scida alle ore 19 per la sedicesima giornata di ritorno del campionato cadetto. Di fronte troverà la seconda in classifica, l’Atalanta di Colantuono che vorrebbe dimenticare il prima possibile la sconfitta interna contro l’Empoli e chiudere il discorso promozione, anche se il vantaggio sul Novara è di dieci punti. Ma i calabresi sono reduci da tre vittorie consecutive con una conseguente classifica tranquilla ed un ambiente caloroso visto che in tanti rientreranno in città per la Santa Pasqua.
Il tecnico di Ponsacco dovrà fare a meno dello squalificato Belec e degli infortunati Tedeschi, Migliore, Ginestra, Terigi e Russotto anche se la squadra sta dimostrando di trovarsi in uno stato di forma straordinario.
«Vogliamo dare seguito a questa scia di risultati positivi – ha spiegato mister Menichini – Una gara può essere decisa anche da un episodio per cui i miei ragazzi dovranno scendere in campo con la solita determinazione e grande concentrazione. Siamo pronti per fare una grande prestazione per noi ma anche per il nostro pubblico».
Di fronte ci sarà l’Atalanta di Colantuono incattivita dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l’Empoli di Aglietti.
«È una squadra forte e lo dimostra il fatto che è a quota 70. Hanno giocatori importanti, una rosa di qualità e molto forte. Ma noi cercheremo di difenderci bene quando saranno loro ad attaccare e, in fase di possesso palla, cercheremo d sfruttare le nostre carte».
All’obiettivo della salvezza mancano 4-5 punti.
« Ho detto ai miei ragazzi – ha sottolineato – che stiamo vedendo la luce del porto. Ci stiamo arrivando ma ancora siamo in mare e mancano diverse miglia. La rotta però è quella giusta per cui dobbiamo seguire le luci ed arrivare con la nave in porto».

Serie B, Crotone-Atalanta: streaming live diretta online seguila qui.