Spalletti, lite con Antinelli (Rai) su infortunio di Nainggolan dopo Tottenham-Inter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 - 23:33| Aggiornato il 30 Novembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Spalletti, lite con Antinelli (Rai) su infortunio di Nainggolan dopo Tottenham-Inter

Spalletti, lite con Antinelli (Rai) su infortunio di Nainggolan dopo Tottenham-Inter

LONDRA (INGHILTERRA) – Un Luciano Spalletti visibilmente nervoso ha litigato con il giornalista della Rai Antinelli nel post partita di Tottenham-Inter. Sconfitta pesante per i nerazzurri che a causa di questo ko sono dietro al Tottenham negli scontri diretti. Per qualificarsi, l’Inter dovrà battere il Psv e tifare Barcellona contro il Tottenham. Spalletti e Antinelli hanno discusso sull’infortunio di Nainggolan. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore toscano ai microfoni della Rai. 

“Sapevamo che era una gara difficile, ma non abbiamo sofferto più di tanto: abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Nainggolan? Aveva male alla caviglia, sarebbe comunque uscito all’intervallo” Nainggolan? Nessun problema di comunicazione tra noi, se non avete capito il problema di comunicazione è vostro. Ha avuto un problema alla caviglia, l’avrei comunque sostituito nella ripresa, ho accelerato i tempi.

Nel primo tempo Nainggolan non è riuscito a produrre corsa per il problema alla caviglia, chiaro che poi i calciatori vogliono rimanere in campo ma contro una squadra che palleggia cosi diventa difficile.

E’ un po’ il nostro tallone d’Achille, a volte perdiamo qualche pallone, siamo timidi nella gestione della stessa. Qualificazione? Io non so che farà il Barcellona, ha una fila di vittorie in casa che non può andare a sciupare in una gara di Champions, io sono convinto che a questo livello sono discorsi che non si possono fare”.

La reazione social al nervosismo di Spalletti 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.