Supercoppa Italiana, Juventus a Roma salta un allenamento: “Campo inadeguato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2013 - 08:03 OLTRE 6 MESI FA

Supercoppa Italiana, Juventus a Roma salta un allenamento: "Campo inadeguato"ROMA – Si avvicina a passo spedito la finale di Supercoppa Italiana in programma domenica a Roma e, proprio nella Capitale, è sbarcata giovedì pomeriggio la Juventus di Antonio Conte che cercherà di conquistare il primo trofeo stagionale ai danni della Lazio di Vladimir Petkovic.

Sono 15 i bianconeri partiti da Vinovo (tra loro ci sono anche Andrea Barzagli tornato dalla nazionale per la tendinopatia, e Simone Pepe restituito al gruppo dopo un anno di infortunio), mentre gli altri 12 convocati sono arrivati direttamente in ritiro provenienti dai paesi dove hanno giocato ieri con le rispettive nazionali.

La squadra bianconera giunta a Roma poco dopo le 16 si è sistemata in un hotel in centro prima di spostarsi sui campi de La Borghesiana. Lì però giocatori hanno svolto soltanto un sopralluogo che non avrebbe soddisfatto il tecnico juventino. Proprio per questo la seduta di domani è ancora da fissare, ma si potrebbe svolgere all’Acqua Acetosa. Dalla società, al momento, però non arrivano conferme.