Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 11 maggio: c’è una dichiarazione d’amore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2021 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 11 maggio: c'è una dichiarazione d'amore

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 11 maggio: c’è una dichiarazione d’amore

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 11 maggio 2021. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in scena lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne potrebbe esserci una dichiarazione d’amore per Massimiliano Mollicone.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 11 maggio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, oggi la puntata di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata in parte a Massimiliano Mollicone. Il bel tronista del trono classico si trova a dover scegliere tra Vanessa ed Eugenia. Ma ci sarà per lui una importante dichiarazione d’amore.

Maria De Filippi infatti mancherà in onda l’esterna con Vanessa nel corso della quale ci saranno parole importanti della corteggiatrice e anche dei baci senza telecamere. Un’esterna che non lascerà indifferente Eugenia che, in studio, affermerà di aver finalmente capito il motivo per cui non ha voluto spegnere le telecamere con lei. A quel punto ci sarà una lite con Vanessa che lascerà lo studio di Uomini e Donne.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata molto spazio alla scelta di Giacomo Czerny che si trova tra Carolina e Martina. Il tronista è molto preso da entrambe, ma non ha ancora fatto la sua scelta e non ha mai lasciato trapelare chi tra le due preferisca realmente. Dopo la visione delle esterne fatte con Carolina e Martina, infatti, Giacomo ora chiede di poter trascorrere una giornata con ciascuna di loro per poter fare la sua scelta.

Uomini e Donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di lunedì 10 maggio andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi. Tra cui anche Uomini e donne.