Isola dei Famosi, fan rivogliono Alvin come inviato. E Stefano Bettarini…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2017 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alessia Marcuzzi alla conduzione, Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria come opinionista. Questa la squadra scelta per l‘Isola dei Famosi 2017, ma i fan non sembrano aver apprezzato uno dei suoi componenti. Da ore sul profilo di Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi sostituito da Bettarini, sono arrivati centinaia di messaggi per chiedere il suo ritorno. Se Alvin ha augurato buona fortuna al suo sostituto, i fan non l’hanno presa bene e chiedono il motivo di questo cambio.

Il sito Blasting News scrive che questa edizione del reality in Honduras è iniziata non senza problemi. Il primo è stata la pioggia incessante che si è abbattuta sui naufraghi, che ha destato la loro rabbia per le pessime condizioni, con Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini che hanno minacciato di lasciare il programma. Un ricatto che la Marcuzzi non ha apprezzato.

C’è poi la questione della scelta di sostituire Alvin con l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Dopo che Alvin ha augurato all’ex calciatore buona fortuna per il nuovo incarico, sul suo profilo Instagram e Facebook si sono scatenati i commenti dei fan, come riporta il sito:

“Nelle ultime ore l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, conosciuto con il nome di Alvin, ha ricevuto centinaia di messaggi su Instagram e il suo profilo personale è stato preso letteralmente d’assalto. Alvin ha augurato buona fortuna a Stefano Bettarini, ma sotto il post si sono scatenati gli utenti: ”Ma stiamo scherzando? Eravamo abituati ad un uomo calmo, professionale, allegro e simpatico e poi ci propinano Stefano Bettarini, il quale non sa gestire i concorrenti. Stefano ci ha fatto sapere che è li da nove giorni, presumo per le prove, e invece sembrava tutto improvvisato. Inventatevi qualcosa, un finto malore di Bettarini per esempio, un’indigestione da cocco, qualcosa dai. Faremo finta di crederci. Torna all’isola, sta palma aspetta te!”, questo è solo uno dei tantissimi messaggi indirizzati ad Alvin da parte del popolo web”.