Lola Ponce, chi è, età, altezza, dove è nata, il marito messicano, il Festival di Sanremo, Esmeralda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2021 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
lola ponce chi è

Lola Ponce, chi è (Ansa)

Lola Ponce, chi è, età, altezza, dove è nata. Che fine ha fatto Lola Ponce? Ce lo dirà lei stessa, è lei l’ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo (Canale 5) domenica 24 ottobre.

Ultimi dispacci sulla sua presenza nello showbiz indicavano l’amicizia speciale con Clizia Incorvaia, tra i concorrenti del GF Vip nel 2020.

Parliamo di moda in questo caso, le due da diversi anni gestiscono il brand per sole donne Girls Speak. Vediamo di conoscere meglio una delle due sole straniere ad aver vinto il Festival di Sanremo (l’altra è Romina Power, anche lei ospite di Verissimo).

Lola Ponce, età, altezza, dove è nata

Lola Ponce non ha compiuto ancora 40 anni. E’ nata infatti il 25 giugno 1982 a Capitán Bermúdez in Argentina.

Ha iniziato prestissimo, attrice di film e serie tv e cantante (è stata anche l’Esmeralda di Notre Dame del musical firmato da Riccardo Cocciante). 

L’edizione del Festival 2008 venne vinta a sorpresa dall’inedito duo Giò Di Tonno e Lola Ponce con il brano Colpo di fulmine, un brano composto da Gianna Nannini. E’ alta 1 e 65 centimetri.

Lola Ponce, marito, figli

E’ sposata con il modello/attore messicano nato anche lui nel 1982 Aarón Díaz Spencer. Nel 2015 nozze da favola a Marrakesh in Marocco. Due figlie, Erin e Regina nel 2014, otto e sette anni.

Dopo un interludio domiciliare a Miami, si sono trasferiti in un grande ranch in Messico.