Blitz quotidiano
powered by aruba

Marco Baldini: “Pagherò debiti grazie a crowdfunding”

ROMA – Marco Baldini pagherà i debiti grazie al crowdfunding. Il conduttore radiofonico lo ha detto a Barbara D’Urso durante la puntata di ‘Domenica Live’ di domenica 24 gennaio.

Nuovamente ospite della trasmissione, Baldini è stato invitato dalla conduttrice Mediaset che gli ha mostrato in una vera sala cinematografica il “film della sua vita”, in cui si ripercorrevano anche le vicissitudini del conduttore con il gioco d’azzardo e i debitori.

Durante la puntata non sono mancati momenti di tensione, racconta Emiliana Favaloro su Ciociaria Report, come quando Barbara D’Urso ha fatto entrare in studio Alessandra, la donna che, già in una precedente ospitata di Baldini a ‘Domenica Live’, era intervenuta chiedendogli di restituirle i soldi che lei gli aveva prestato.

La donna, scrive Favaloro su Ciociaria Report,

“ha raccontato di aver inizialmente offerto a Baldini una casa dove vivere ma, dopo che per problemi logistici lui ha rifiutato, afferma di avergli prestato circa 9.800 euro: “Tu sapevi che avevo bisogno di riavere indietro questi soldi, ma hai preferito sparire”.

Ora le cose sembrano però andare meglio: “Tramite un crowdfunding stiamo finanziando un progetto di lavoro per creare una trasmissione che andrà in rete e racconterà le storie di persone che si sono riprese dopo momenti difficili – racconta l’ex spalla di Fiorello – grazie anche agli sponsor coinvolti potrò così trovare le risorse per ripagare i miei creditori”.

Il conduttore tornerà a lavorare in un proprio show grazie ad un gruppo di ragazzi che si autofinanzieranno per pagare tutte le spese di questo progetto.

Immagine 1 di 25
  • Marco Baldini ospite di Domenica LiveMarco Baldini ospite di Domenica Live
  • Marco Baldini (foto Ansa)
  • Marco Baldini
  • Marco Baldini
  • Marco Baldini,
  • Marco Baldini
Immagine 1 di 25

PER SAPERNE DI PIU'