India. Ragazzine picchiano i molestatori sul bus: video su YouTube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2014 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
India. Ragazzine picchiano i molestatori sul bus: video su YouTube

India. Ragazzine picchiano i molestatori sul bus: video su YouTube

NEW DELHI – Tre uomini le molestano su un bus, in India, e le due ragazzine li aggrediscono colpendoli alla meglio, anche con una cintura. E’ accaduto ad Haryana nel pomeriggio di venerdì 28 novembre e un video girato sul bus mostra le molestie e la reazione delle due ragazze, sorelle e studentesse di 19 e 22 anni.

Le giovani sono sul bus e stanno tornando a casa, quando un uomo inizia a molestarle. Le ragazze allora si difendono come meglio possono e l’uomo chiede aiuto a due amici che erano con lui, che intervengono. Nel video si vedono le giovani picchiare con violenza i tre aggressori, usando anche la propria cinta come un’arma.

Gli uomini poi hanno fatto scendere le ragazze dal bus alla prima fermata disponibile e le hanno seguite fino a quando una delle sorelle ha preso un mattone e glielo ha lanciato. Le ragazze hanno denunciato l’accaduto, con tanto di video pubblicato su YouTube delle molestie seguite, e domenica la polizia ha annunciato l’arresto dei tre uomini e la probabile denuncia dell’autista, che davanti alle molestie alle giovani ha reagito con estrema indifferenza, quando la legge stabilisce che l’uomo avrebbe dovuto portare il bus alla più vicina stazione di polizia.

Indifferenza, quella dell’autista, pari a quella degli altri passeggeri, che invece di soccorrere le giovani le hanno lasciate da sole con i molestatori, limitandosi a filmare quanto accadeva con i propri telefonini.