Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio ad una fan (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2014 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio ad una fan

Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio ad una fan

NEWCASTLE (REGNO UNITO) – Robbie Williams cade dal palco durante un’esibizione a Newcastle nel Regno Unito che si è tenuta lo scorso 22 giugno, e rompe un braccio a una fan. La notizia la riporta il “Mirror”: Williams stava cantando Metro Radio Arena. Dal video pubblicato sul sito e poi finito su YouTube, si vede il cantante di “Angel” finire giù dal palco all’improvviso durante una canzone, per poi continuare come se nulla fosse a muoversi tra il pubblico.

Più che un lancio in mezzo alla folla, sembra essersi trattato di una scivolata inaspettata: Robbie, nella caduta è finito addosso alla 52enne Margaret Nash e le ha causato la rottura del braccio. La donna, scrive il Mirror, è stata visitata dai medici, ha dovuto abbandonare il concerto del suo idolo ed è stata portata in ospedale. Non ha voluto commentare l’accaduto, ma un amico ha riferito che “è ancora dolorante, e che le è dispiaciuto molto perdere lo show”.

Il manager del Metro Radio Arena Paul Tattenden ha fatto sapere che lo staff di Williams aspettava di avere notizie dalla donna sulle sue condizioni. E che è stato informato molto dopo che il braccio si era rotto, garantendo che la produzione di Robbie resterà in contatto con lei”.