Usa, bicicletta “inghiottita” dall’albero riappare 50 anni dopo

Pubblicato il 4 Gennaio 2013 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
La bicicletta “inghiottita” dall’albero

VASHION ISLAND (STATI UNITI) – Dopo 50 anni riappare la bicicletta che un ragazzino dello stato di Washington aveva lasciato vicino a un albero. Il ragazzino, all’epoca andò a fare un giro con gli amici e al suo ritorno non la trovò più. In questi giorni però, la bici è ricomparsa: era stata “inghiottita” da un albero.

Le foto della bici oramai arrugginita e cresciuta dentro un albero, stanno facendo il giro del web. A raccontare l’incredibile storia legata a questa bicicletta è Helen Puz, 99 anni di Vashion Island (Washington): l’anziana signora, dopo aver visto la foto sul giornale locale, ha raccontato che si trattava di quella che il figlio di otto anni Don aveva perso nel 1954.

Il figlio Don, un giorno tornò a casa spiegando alla madre di aver perso la bicicletta “da donna” che avevano regalato al ragazzo dopo la scomparsa del padre avvenuta in quell’anno. La storia è stata riportata da alcuni siti Usa, ed ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo, dagli Usa fino al Giappone.

Si tratta di un miracolo che solo la natura è in grado di realizzare. Fra l’altro, la ruota anteriore della bicicletta ancora gira ancora.