Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Paracadutisti incastrati: uno dei due si sgancia e..

MANILA – Due paracadutisti si intrecciano in cielo e rischiano di morire. Accade nelle Filippine: il filmato pubblicato dal Daily Mail comincia con i due paracadutisti già intrecciati. I due uomini, dopo essere saltati giù da un elicottero hanno calcolato male i tempi e si sono ritrovati intrecciati. La gente assiste alla scena ed urla scioccata.

Alla fine, pur di liberarsi, il paracadutista più in basso prova a sganciare il paracadute principale. Per aprire pienamente quell odi scorta però lo spazio è poco e così l’uomo si ritrova ad atterrare molto velocemente finendo rapidamente e con una certa forza, a terra dove alza un polverone.

Fortunatamente per lui, si salva e sembra non riportare nessun danno fisico. La gente accorre e si congratula con lui, abbracciandolo e prendendolo simpaticamente a schiaffetti sulla testa.

Lo scorso gennaio, un paracadutista statunitense che si stava per lanciare col paracadute è rimasto impigliato alla cintura di sicurezza dell’aereo a quasi 5mila metri di altitudine. L’inconveniente non ha fermato però quest’uomo che, dopo essersi trovato impigliato nella cintura di sicurezza del seggiolino poco prima di lanciarsi nel vuoto, è riuscito fortunatamente a compiere comunque il suo lancio.

L’uomo ha avuto un attimo di panico rimanendo appeso all’aereo in movimento a testa in giù. Poi, con un po’ di fortuna, il collega skydriver accanto a lui che ha ripreso l’intera scena con una videocamera montata sul elmetto, è riuscito a liberare la cintura.

Immagine 1 di 6
  • Paracadutisti incastrati: uno dei due si sgancia5Paracadutisti incastrati: uno dei due si sgancia e..
Immagine 1 di 6

 





PER SAPERNE DI PIU'