YOUTUBE – “Cara, nostro figlio è saltato in aria”. Ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2015 - 06:43 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Scherzo: "Nostro figlio è saltato in aria". Ma...

Roman Atwook con il figlio e la fidanzata

LOS ANGELES – “Cara, nostro figlio è saltato in aria”. E’ il crudelissimo scherzo che Roman Atwood ha messo in scena per la sua fidanzata, nonché madre del loro bambino.

Atwood, 30 anni americano, oltre 70 mila fan su Facebook, è diventato famoso per i suoi svariati scherzi e per i filmati postati in internet di cui spesso sono vittime inconsapevoli i suoi stessi familiari. Nell’ultimo video ha pensato bene di far prendere un infarto alla sua fidanzata.

Le ha fatto credere di aver perso il controllo della mini quad, una moto a quattro ruote, sulla quale poco prima era salito il figlioletto. Quando la moto finisce schiantata contro gli alberi nel bosco una grossa esplosione lascia temere il peggio. Ma in realtà a bordo del quad c’era un manichino, posizionato in un momento di distrazione della donna.

Quando il bimbo spunta fuori alle spalle della mamma, accorsa disperata sul luogo dell’esplosione, la reazione non è esattamente divertita: “Ho chiuso – urla la donna al genio del male – Non posso più farlo!”