Berlusconi inseguito: “Io, Mariona, vengo da Barcellona e sono meglio di Noemi”

Pubblicato il 21 Maggio 2009 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA

mariona_ribas_dos_besosSilvio Berlusconi e le sue fan sparse per il mondo. Dopo Noemi Letizia, arriva anche dalla Spagna la ragazza che spera, dopo averlo incontrato di «poter finire a lavorare in televisione». Mariona Ribas ha 26 anni è un’attrice e viene da Barcellona: in vacanza in Italia, si è precipitata questa mattina all’assemblea della Confindustria per poter incontrare il Cavaliere. Quando il premier è arrivato all’Auditorium della musica si è scatenata: «Silvio, Silvio! Dos besos, dos besos te quiero…».

In Spagna la ragazza è già passata in tv recitando nella serie “Mir”, una sorta di “Medici in prima linea” in salsa iberica. Ha un sito, un discreto seguito di fan, e guardando qualche video se ne possono apprezzare bellezza e soprattutto spregiudicatezza.

Al suo fascino in ogni caso è rimasto immune “papi” Silvio. Con grande delusione, il premier non l’ha vista né sentita. Alla domanda da parte dei cronisti se invidiasse oppure no Noemi, Mariona ha risposto di essere meglio della diciottenne di Casoria.