Calciomercato Milan/ Luis Fabiano, Huntelaar e Kerzhakov nel mirino di Leonardo: serve un centravanti

Pubblicato il 28 Luglio 2009 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Kerzhakov, bomber della Dinamo Mosca, è il nome nuovo per il Milan

Kerzhakov, bomber della Dinamo Mosca, è il nome nuovo per il Milan

Leonardo, furioso dopo il KO nel derby, ribadisce il concetto: la squadra è povera in attacco, serve un centravanti.

Il vecchio amore del brasiliano è Luis Fabiano, le altre due piste sono Huntelaar, del Real Madrid, e Kerzhakov, della Dinamo Mosca.

Luis Fabiano- Galliani aveva annunciato la chiusura della trattativa, troppi i 20 milioni richiesti dal Siviglia, ma dopo il KO nel derby, 0-2 firmato Milito, Leonardo è tornato a bussare, con insistenza, alla porta dell’amministratore delegato del Milan. I rossoneri potrebbero fare un ultimo tentativo: 16 milioni l’offerta.

Huntelaar- Altro giocatore molte gradito ai rossoneri. Berlusconi preferisce l’olandese al brasiliano. Il suo prezzo è 20 milioni di euro ma, complici i buoni rapporti con l’intermediario spagnolo Bronzetti, il Milan potrebbe chiudere la trattativa a 15 milioni di euro.

Kerzhakov- La pista nuova dei rossoneri. Il giocatore è stato consigliato da Shevchenko. Il bomber della Dinamo Mosca e della Nazionale Russa, 43 presenze e 13 gol per lui, sarebbe entusiasta di cimentarsi nella nostra Serie A. Le sue migliori qualità sono la fisicità ed il senso del gol. 13 milioni di euro il costo del suo cartellino. Non è la prima scelta ma è comunque un giocatore gradito a Leonardo